Post più popolari

lunedì 3 settembre 2012

RISTORANTI ALLA DERIVA''

Salve a tutti i amici che leggeranno questo articolo '' sia ben chiaro dal principio non voglio essere giudice e neanche presuntuoso ,ma visto che oggi giorno leggo di tutto scritto da^^cani e porci^^ vorrei partecipare anche io a questa abbuffata di cazzate culinarie .la cucina che ho imparato nel tempo nella zona più bella d'italia (mare e colline e monti ) cè di tutto la natura in questa zona è stata molto clemente ; pesce fresco ,carni di piccoli allevatori ,funghi e tartufi .Cosa vuole di più un cuoco (un Lucano ?)(che sono io ).ma sentite sentite : ci sono locali che fanno una cucina alla VANGUARDIA  (mi sa che non so scrivere neanche il nome ) figurati se ne faccio parte.alla ricerca di sapori di mondi lontani e sensazioni esotiche ,con un pizzico di evasioni di gusto AFROAMERICANO''.adesso lascio a voi largo giudizio ^^il ristorante è stato chreato per andare a mangiare :pranzi di lavoro ,cerimonie ,mangiare perchè hai fame ecc.ritorniamo cari amici colleghi e non a fare una cucina sana e buona con prodotti di stagione e vivande della zona in cui uno opera .ps.scusatemi per la mia diagnosi sul mestiere più bello al mondo.dimenticavo di dirvi : LE MODE FINISCONO LA TRADIZIONE RIMANE SEMPRE  ,buon fine ESTATE.

Nessun commento:

Posta un commento