domenica 2 settembre 2012

Highlights Bologna - Milan 1-3 | Video Gol Serie A (Tripletta Pazzini)

Highlights Bologna - Milan 1-3 | Video Gol Serie A (Tripletta Pazzini):
Il video con i gol e gli highlights di Bologna - Milan 1-3, tripletta di Pazzini e gol di Diamanti su rigore. Prima rete di Pazzini sempre dal dischetto, dubbio il fallo fischiato da Tagliavento.1 Settembre 2012 - Eccovi il video con i gol e gli highlights della vittoria del Milan al Dall’Ara di Bologna. Dopo l’esordio con sconfitta contro la Samp i rossoneri, rafforzatisi con tre colpi negli ultimi giorni, si affidano a Giampaolo Pazzini che la scorsa settimana già c’era. Il Pazzo è grandissimo protagonista con una tripletta. Lui apre le marcature guadagnandosi un calcio di rigore (molto dubbio) e trasformando dagli 11 metri, poi il Bologna viene fuori mettendo sotto i rossoneri.
Diamanti sugli scudi, gran prestazione anche per il capitano dei rossoblù che riesce a pareggiare a pochi minuti dalla fine del primo tempo, sempre su rigore (questo decisamente netto) per un fallo di Nocerino che lo stende ingenuamente in area. Nella ripresa il Bologna parte bene, Allegri manda in campo Bojan, la gara resta ugualmente in equilibrio fino a quando Agliardi non si esibisce in una papera imbarazzante perdendo un pallone innocuo al limite dell’area piccola che Pazzini da rapace dell’area deve solo mettere in rete. I padroni di casa non riescono a reagire e a 5 dalla fine su un tiro di Nocerino ancora il Pazzo devia con il tacco beffando il poco reattivo portiere bolognese.
Bologna - Milan 1-3: Le foto della Partita
Bologna - Milan 1-3: Le foto della PartitaBologna - Milan 1-3: Le foto della PartitaBologna - Milan 1-3: Le foto della PartitaBologna - Milan 1-3: Le foto della Partita
Highlights Bologna - Milan 1-3 | Video Gol Serie A (Tripletta Pazzini) é stato pubblicato su Calcioblog.it alle 23:12 di sabato 01 settembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.




Nessun commento:

Posta un commento